Capita spesso di sentirci talmente stanchi da non riuscire a concentrarci quanto dovremmo. Dopo lunghe sedute di studio prima di un esame o dopo tante faticose ore di lavoro al computer o con la mente sempre sotto pressione.
Ci sentiamo spossati, i nostri riflessi rallentano ed anche un piccolo sforzo mentale sembra essere enorme. Il nostro cervello arriva ad una soglia di attenzione di circa quaranta minuti, ben meno di quelli che ci vengono richiesti tutti i giorni, e solo con qualche aiuto possiamo sentirci più energici ed attivi, senza scaricarci del tutto.
Cattivo umore, squilibrio ed irrequietezza possono essere correlati alla nostra stanchezza, e possono rendere difficoltosa la nostra quotidianità e rovinarci i bei momenti e le piccole soddisfazioni.
Per fortuna ora in commercio c’è il nuovo integratore alimentare brain booster, la soluzione alle nostre difficoltà, un nuovo prodotto naturale che può fare la differenza e migliorare le nostre capacità.
Cos’è Brian Booster
Brain Booster è il nostro aiuto per la concentrazione, la memoria e le capacità cognitive; un prodotto con principi attivi in grado di migliorare le nostre performance, per ottenere migliori risultati nello studio, nel lavoro e in tutte quelle attività che richiedono uno sforzo mentale.
In pratica:
– migliora le prestazioni cognitive del cervello e ne riduce l’affaticamento in ogni fase dell’apprendimento, supportando le capacità in termini di ragionamento;
– fortifica la memoria a lungo termine aiutando lo studio ed il lavoro.
Il meglio della natura in semplicissime compresse da assumere con l’aiuto di un bicchiere d’acqua.
Fortemente consigliato a chi deve mantenere alta la concentrazione per tante ore consecutive o a chi deve alzare il proprio livello di benessere psicofisico.
Quali sono i componenti
Brain Booster è un integratore 100% naturale, che ci aiuta ad ottenere risultati ottimali senza perdere tutte le energie.
Le vitamine da cui è composto, ovvero tutte quelle del gruppo B, mantengono sano il cervello, rallentando l’invecchiamento e potenziando la memoria.
L’acido folico, oltre a migliorare l’umore grazie alla produzione di serotonina, ottimizza molti processi cognitivi e la salute cerebrale.
Il Coenzima Q10, molecola essenziale per il nostro organismo, aumenta la bioenergia della cellule, produce l’energia necessaria contrastando la stanchezza e aiutando a sopportare e rallentare la fatica.
La caffeina, stimolante naturale per eccellenza, grazie alle sue proprietà aiuta a stimolare il sistema nervoso riducendo la sensazione di stanchezza.
E la carnitina, aminoacido prodotto dal corpo, che migliora la memoria, aumenta il livello di allerta e frena i processi degenerativi cerebrali dovuti all’età.
Un mix naturale, senza controindicazioni od effetti collaterali.
Si ricorda comunque che gli integratori non sono sostituti di una dieta sana ed equilibrata, e che sono sconsigliati a donne in gravidanza, allattamento o a chi risulta allergico ad uno dei principi attivi da cui sono composti.
In caso di assunzione di terapie o medicinali si consiglia di confrontarsi col proprio medico di fiducia e di valutare attentamente eventuali rischi e benefici.
Quali sono i benefici
Fin dai primissimi giorni di somministrazione è possibile notare i cambiamenti ed i miglioramenti che questo integratore naturale riesce a dare:
– aiuta a sentirci più attivi e più in forma;
– prolunga la nostra concentrazione;
– rallenta l’invecchiamento cerebrale;
– migliora le nostre capacità mentali.
Brain Booster, se usato nel modo corretto, ovvero una pillola al giorno lontano dai pasti, può davvero essere un valido aiuto per la nostra vita quotidiana.
In pochi giorni riesce a migliorare la concentrazione, l’umore e l’apprendimento, che diventa più semplice e veloce. Un netto aumento delle funzioni cognitive e del controllo dell’energia rendono questo innovativo integratore alimentare un leader nel suo campo.
Gli elementi naturali da cui è composto lo predispongono all’utilizzo sia da parte degli adulti che dai ragazzi più giovani, per un aiuto nello sport, nello studio o nelle attività più difficoltose o con un ampio dispendio di energie mentali.
Un valido aiuto giornaliero, un sostegno ed un apporto di energia alla quale non si riuscirà più a fare a meno.




