Cesti natalizi Riserva D’Italia

 Ogni anno noi di Riserva d’Italia ci impegniamo a preparare ceste natalizie aziendali, selezionando i migliori prodotti tipici italiani. I migliori cibi e vini raccolti in un cofanetto di legno anche per questo Natale 2018.

Chi siamo?

Riserva d’Italia nasce nel cuore del Piemonte. Siamo un’azienda giovane, alla ricerca della qualità locale e una particolare attenzione ai produttori meno conosciuti. Per aiutare le piccole imprese generalmente più attente alla qualità e alla cura per i propri prodotti. Esattamente come noi, che selezioniamo i prototti con l’amore per le cose buone; per offrire ogni anno un cesto natalizio aziendale genuino e curato.

Tutti i prodotti presenti all’interno delle ceste aziendali sono certificati DOP, IGP e DOCG.

Cosa c’è nei nostri cesti natalizi?

I nostri cesti natalizi sono accuratamente riempiti di prodotti di altissima qualità. Ogni anno però, cercando tra i migliori produttori inseriamo:
tajarin, una tradizionale pasta all’uovo piemontese, la nostra selezione prevede solo quelli lavorati a mano.

Non possono mancare ovviamente il Panettone e il Pandoro. Da più di 80 anni preparati con la stessa ricetta, fatti lievitare per 64 ore con il lievito madre ideato e composto per la prima volta dal nostro capostipite.

Salumi, in particolar modo il Culatello e il Prosciutto Crudo. Direttamente da Langhirano (PR), la carne è accuratamente stagionata.

Paccheri di Gragnano, è un’antica e tipica pasta italiana a Grano Duro. Preparata a mano, seguendo l’antica ricetta tradizionale.

Dulcis in fundo i nostri amati Canestrelli. Anellini di pasta frolla, creati con ingredienti semplici e freschissimi. Infine, una spolverata di zucchero a velo. Buonissimi.

Nei nostri cesti natalizi non mancano neanche le nostre specialità, che vengono direttamente dalla nostra azienda: nocciole tostate, con cui inoltre prepariamo la nostra speciale torta di nocciole e il nostro caro vino Dogliani.

Cesti natalizi artigianali e personalizzati

Le nostre ceste natalizie sono interamente confezionate a mano, una ad una. Con la massima cura e rispetto per il dettaglio. Tutti i prodotti vengono inseriti all’interno di una solida ed elegante scatola di legno, costruita artigianalmente.
I cesti natalizi sono anche personalizzabili. Sul coperchio della scatola possiamo stampare il logo della vostra azienda, per renderla ancora più personale.

La spedizione del cesto può avvenire ad un unico indirizzo, oppure, se desiderate possiamo inviare ogni cesta ad un indirizzo e sorprendere tutti i vostri dipendenti facendoli sentire ancora più speciali.

Quest’anno scegliete i cesti natalizi aziendali Riserva d’Italia. Per un Natale 2018 pieno d’amore per il buon cibo di qualità.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *