Catering Roma: chi cerca trova

Dopo tanti anni di fidanzamento e qualche anno di convivenza, una mattina il mio “lui” mi guarda serio, dritto negli occhi, e mi fa: è ora che ci sposiamo, non voglio più che continuiamo a rimandare.

E siccome quando di mette in testa una cosa non c’è verso di convincerlo a cambiare idea…ecco fissata la data delle nozze, sei mesi dopo quella conversazione.

Non sapevo assolutamente da dove cominciare…c’erano centinaia di cose da prevedere e da sistemare, e pochissimo tempo per farlo. La maggior parte dei fornitori suggeriti da amici e conoscenti aveva prenotazioni per oltre un anno; quelli che avevano disponibilità di tempo mi fecero avere dei preventivi da far girare la testa, per me assolutamente inaccessibili.

Finchè non mi sono decisa a fare una ricerca su internet. E digitando su google “catering roma”, ecco davanti ai miei occhi la soluzione al mio problema: .

Su questo sito sono riuscita a trovare tutto, ma veramente tutto quello che mi serviva per far si che il giorno del mio matrimonio fosse realmente il giorno più bello della mia vita, senza dovere impazzire per organizzarlo.

C’è a disposizione una enorme possibilità di scelta: si può noleggiare dai bicchieri ai candelabri, l’auto con il conducente per accompagnare la sposa in chiesa, gazebo ed ombrelloni per ricevimenti all’aperto, illuminazioni, decorazioni di ogni tipo.

In più, consegnano e preparano tutto in pochissimo tempo, ed in moltissime città d’Italia, anche qui a Bologna.

I preventivi sono gratuiti ed immediati, ed io ne ho fatti parecchi, per rendermi conto di quanto mi sarebbe venuto a costare concedermi qualche piccolo lusso qua e la. Alla fine, mi sono convinta ad affidarmi a loro anche per il noleggio dell’abito da sposa, e per la scelta del menu del ricevimento.

È stata una vera soddisfazione vedere la faccia delle mie amiche quando ho detto loro che avevo organizzato tutto da sola in così poco tempo: un matrimonio da sogno, senza spendere un solo euro in più rispetto a quanto avevo preventivato. E chi se lo scorda il giorno del mio matrimonio?

In pratica, il sito di catering roma è stata la mia salvezza. Tu hai qualche storia da raccontare?

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *